Dettagli immobile IR1141

5 LOCALI CON DOPPI SSRVIZI E AMPIO TERRAZZO AL PIANO



VIALE LOMELLINA 10/5
BUCCINASCO (MI)
appartamento
170 m2
E
175 kWh/m2/anno

BUCCINASCO SIGNORILE - In una zona residenziale adiacente al confine con Assago, nelle vicinanze di servizi essenziali quali centri commerciali, servizi pubblici, centri sportivi, scuole, parchi attrezzati con piste ciclabili, proponiamo in vendita esclusivo 5 locali posto al penultimo piano di una palazzina di recente costruzione ed in mattoni a vista e senza barriere architettoniche.
L'immobile è così composto: ingresso nell'ampio soggiorno doppio con cucina a vista e due accessi al terrazzo di 30 mq che rende la soluzione luminosa ad arieggiata.
Nella zona notte, tramite un disimpegno, troviamo la camera matrimoniale con bagno in suite con box doccia, tre seconde camere di cui una con accesso ad un terrazzo, un secondo bagno finestrato con vasca idromassaggio e box doccia, ed infine un locale lavanderia.
L'appartamento ha il parquet in doussiè nel soggiorno e nelle camere, la cucina è in grès porcellanato, i bagni sono in ceramica, gli infissi sono in legno con i doppi vetri, le tapparelle sono tutte elettriche, è presente l'aria condizionata in tutte le camere e l'impianto di allarme volumetrico e perimetrale.
Caratteristica dell'immobile sono i soffitti parzialmente mansardati alti nella zona giorno che rendono l'ambiente elegante e confortevole.
Completa la soluzione la cantina di pertinenza e la possibilità di acquistare due posti auto e due box ad uso autorimessa all'interno del contesto.
IR1141
intera proprietà
2000
200 €
5
2
2
2
5 di 6
si
si
si
condominiale
doppia
autonomo
eccellenti

590.000 €